Partner – Affiliazione
MacchinadelCaffe.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it.
Inoltre MacchinadelCaffe.it partecipa anche al Programma Affiliazione Ebay Partner Network, grazie al quale i siti possono percepire sempre una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link alle Offerte presenti sul sito Ebay.it.
Ci teniamo comunque a precisare che i nostri contenuti informativi non vengono in alcun modo influenzati dai programmi di affiliazione dei nostri Partner.
Per ogni prodotto troverete il link per andare alle migliori offerte online su Amazon ed Ebay, questo serve sia per migliorare l’utilità del sito, sia per aiutarci a continuare a svolgere il nostro lavoro.
Vi ricordiamo inoltre che ogni utente deve scegliere liberamente quale prodotto comprare e dove comprarlo e nel caso in cui non fosse soddisfatto di qualcosa, deve sentirsi in pieno diritto di rivolgersi all’assistenza della casa produttrice o al venditore online, per usufruire del diritto di recesso e della garanzia, come previsto dalle vigenti normative.
Lascia un Commento
6 Commenti in "Partner – Affiliazione"
Grazie ancora e buon lavoro e buona giornata a voi !!!
Salve staff, innanzitutto voglio complimentarmi con voi per la qualità del sito e per le informazioni che ci date. Vi scrivo per chiedervi di sciogliermi un dubbio e consigliarmi secondo la vostra esperienza. Voglio passare da una macchina a cialde in comodato d’uso (Lavazza inBlack della NIMS) ad una macchina per caffè espresso automatica e leggendo anche le Vs. recensioni sono indeciso sul modello da scegliere tra i seguenti:
a)Philips Saeco Intuita HD8750/11 nera
b)De Longhi Magnifica ESAM 2600
c)De Longhi Magnifica ECAM 21.110W
d)Philips Saeco Intelia Evo HD8751/95
Premetto che non è una questione di budget, che in famiglia siamo in quattro a bere caffè due tre volte al giorno, ed infine che il Cappuccino non è importantissimo per noi se non raramente quando ospitiamo il mio nipotino. Sperando di non essere stato molto esigente, confido in una vostra celere risposta. Saluti
Buongiorno Francesco, ti ringraziamo per i complimenti! Dunque, in realtà le macchine da caffè automatiche che hai mensionato sono tutte molto simili, specialmente le Saeco, sono veramente simili tra loro, tuttavia ci verrebbe da consigliarti la Saeco Intelia Evo HD8751/95 che è quella più nuova diciamo, si tratta del modello base che non dispone del cappuccinatore automatico, puoi inoltre utilizzare il caffè in polvere eventualmente per chi prende il decaffeinato ed è molto semplice da usare, infatti tra tutte è quella che dispone di un comodo pannello digitale con cui puoi impostare l’intensità del caffè, la quantità del caffè erogato (per 1 o 2 tazze) e tante altre funzioni, per saperne di più leggi anche la nostra recensione sulla Philips Saeco Intelia Evo. Speriamo di averti aiutato, ciao Francesco e buona giornata! 😉
Grazie per la risposta;l’ultima domanda che vorrei porvi prima di decidere visto l’orientamento che mi avete dato per la Saeco Intelia Evo HD8751/95 è : visto i prezzi in offerta adesso su Amazon e quello che vi ho raccontato circa le mie esigenze, al confronto la Saeco Minuto HD8761/01 (offerta a 269,99 euro), la Saeco intelia Evo HD8751/95 (offerta a 349,00 euro) e la de Longhi Magnifica ESAM 2600 quale vi sentireste di consigliarmi ? Un grazie anticipato per la risposta che vorrete darmi. Saluti da Francesco
P.S. – La De Longhi ESAM 2600 è in vendita su Amazon a 252,00 euro
Buongiorno Francesco, bé noi ci sentiremmo di consigliarti la Saeco intelia Evo HD8751/95 anche perché si tratta di un modello più recente, hanno corretto diversi aspetti come la temperatura del caffè erogato e dispone anche di ottime funzioni come il ciclo di pulizia automatico, la memorizzazione della quantità di acqua del caffè ecc. Il pannello comandi poi è estremamente facile e intuitivo da utilizzare grazie al display digitale con icone grandi, insomma la Intelia Evo è sicuramente una delle macchine da caffè attualmente più consigliate. La Delonghi Magnifica ESAM 2600 onestamente non la abbiamo mai provata, sembra comunque un modello molto vecchio e non dispone neanche di un pannello comandi per le funzioni avanzate, anche se come qualità del caffè erogato non sappiamo se è allo stesso livello della DeLonghi Magnifica S che abbiamo già recensito. Speriamo di averti aiutato, ciao Francesco e buona giornata! 😉