Macchina Caffè Nespresso

Modelli Macchina Caffè Nespresso

In questa pagina troverai elencati tutti i modelli di Macchina da Caffè Nespresso, basta scegliere il modello di macchina da caffè per cui ci si vuole informare e cliccare o sul bottone “Recensione” per visualizzare la nostra Recensione dettagliata con foto, video, valutazioni, voti e opinioni degli utenti che l’hanno acquistata oppure cliccare sul bottone “Ad Amazon” per andare direttamente all’Offerta Migliore sul sito di Amazon.it.

Macchina del caffè Nespresso Prodigio

NESPRESSO PRODIGIO

Il Nostro Voto:
8.2 Stars (8,2 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Pixie Clips

NESPRESSO PIXIE CLIPS

Il Nostro Voto:
8.3 Stars (8,3 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Pixie

NESPRESSO PIXIE

Il Nostro Voto:
8.1 Stars (8,1 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Citiz

NESPRESSO CITIZ

Il Nostro Voto:
8 Stars (8 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Essenza

NESPRESSO ESSENZA

Il Nostro Voto:
7.9 Stars (7,9 / 10)
Macchina del caffè Nespresso U

NESPRESSO U

Il Nostro Voto:
8.4 Stars (8,4 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Inissia

NESPRESSO INISSIA

Il Nostro Voto:
7.8 Stars (7,8 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Lattissima+

NESPRESSO LATTISSIMA+

Il Nostro Voto:
8.2 Stars (8,2 / 10)
Macchina del caffè Nespresso Maestria

NESPRESSO MAESTRIA

Il Nostro Voto:
7.8 Stars (7,8 / 10)

Costo Capsule Nespresso

Molti di voi si staranno sicuramente domandando quanto costano le capsule Nespresso ?
Bene, iniziamo col dire che le capsule Nespresso non costano molto, sorpresi 🙂 ? In realtà la Nespresso viene vista da sempre come una marca decisamente costosa, di conseguenza molti credono che anche le capsule siano costose, invece le capsule Nespresso costano più o meno come quelle della Lavazza e addirittura meno delle capsule Illy Iperespresso, il costo in realtà varia nel tempo, in base all’economia del paese e soprattutto alle tasse, tuttavia un caffè fatto con la Nespresso potrebbe costarvi dai 37 ai 45 centesimi circa per le capsule “limited edition”, quindi meno della metà di quanto si possa pagare un buon caffè espresso al bar, considerando poi che la qualità del caffè Nespresso è ottima.
Se invece volete risparmiare qualcosa in più, si possono trovare in vendita numerose capsule compatibili Nespresso, molte delle quali sono ottime, tuttavia il caffè originale Nespresso rimane a nostro avviso sempre il migliore ma ci rendiamo conto che la questione è puramente soggettiva.
Ricordiamo che le capsule Nespresso originali si possono comprare solo online sul sito originale Nespresso.com o direttamente nelle boutique Nespresso della vostra città.

Perché Comprare Nespresso ?

Le macchine da caffè Nespresso, sono concepite per essere decisamente facili da utilizzare e sono tutte caratterizzate da un design unico, non a caso sono state e lo sono tutt’ora oggetto di varie imitazioni da parte della concorrenza. I modelli di macchina caffè Nespresso, sono stati tra i primi ad implementare una pompa da 19 bar (per rilevare tutti gli aromi del caffè) in uno spazio decisamente compatto, infatti le macchine da caffè Nespresso non solo sono dotate di un ottimo design ma sono relativamente piccole, sono infatti tra le macchinette più compatte sul mercato, racchiudendo tutta la tecnologia necessaria in uno spazio relativamente piccolo e poco ingombrante. Il design è sicuramente uno dei punti di forza per la Nespresso, basti pensare che hanno collaborato marchi molto noti come Alessi, Miele e Porsche. È da circa il 1996 che Nespresso vince numerosi premi e riconoscimenti per gli innovativi design delle loro Macchine da Caffè.
Un altro punto di forza per le macchine da caffè Nespresso è sicuramente la facilità d’utilizzo, la Nespresso è stata tra le prime ad inventare il sistema di facile introduzione della capsula nella macchinetta che verrà perforata in automatico dall’innovativo sistema di perforamento Nespresso e nei modelli di ultima generazione come la Nespresso U, la capsula viene espulsa automaticamente appena terminata l’erogazione del caffè. Insomma i modelli di Macchina Caffè Nespresso sono incredibilmente facili da utilizzare, non sporcano e sono decisamente compatti, dotati di un design unico, funzionale capaci di erogare un caffè espresso di assoluta qualità e cremosità.

La Migliore Macchina Caffè Nespresso

Dopo aver testato praticamente tutte le macchine da caffè Nespresso, siamo giunti ad una conclusione, ovvero che tutti i modelli Nespresso sono indubbiamente affidabili e di qualità, pertanto è molto difficile stabilire con precisione quale sia il modello migliore perché sono tutti validi e ogni uno ha delle caratteristiche proprie, ad esempio la Nespresso Essenza è uno dei modelli più venduti perché è quella che ha il rapporto qualità / prezzo migliore, la Nespresso Pixie invece è particolare per il suo design compatto e i suoi ottimi materiali di costruzione ed infine la moderna Nespresso U che vanta le ultime tecnologie di casa Nespresso come l’espulsione automatica della capsula, il design modulare, i tasti soft touch e l’inserimento della capsula tramite lo sportellino a scorrimento che la classificano secondo noi come la Migliore Macchina Caffè Nespresso prodotta fin ora. Ripetiamo però che la qualità del caffè è la medesima su tutti i modelli e sono tutti di ottima qualità e sono molto rapidi a scaldarsi, quindi se decidete di acquistare una macchina caffè Nespresso, scegliete semplicemente il modello che vi piace di più 🙂 .

Share Button