Decalcificante Saeco Philips – Liquido – Recensione
Nella nostra lista di recensioni non poteva di certo mancare il decalcificante Saeco Philips per macchine espresso !
Ebbene si, la nostra lista di recensioni si allunga e questa volta tocca al decalcificante liquido della Saeco Philips.
Cominciamo col dire che anche se questo decalificante è marchiato Philips Saeco, può essere tranquillamente utilizzato anche per le altre macchine da caffè espresso.
Anche in questo caso, non abbiamo riscontrato particolari problemi di sorta, funziona benissimo, il decalcificante Saeco Philips svolge egregiamente il suo lavoro.
Possiamo confermare che questo decalcificante è di qualità, lo si nota anche nel prezzo :-), infatti l’unica nota dolente di questo prodotto è proprio il prezzo e ci rendiamo conto che non è un decalcificante alla portata di tutti.
Noi lo abbiamo comunque apprezzato per la sua efficienza, si nota sin dal primo utilizzo, tuttavia non riteniamo che il decalcificante Saeco Philips rientri nei prodotti top come qualità prezzo, volendo si può optare per prodotti più economici e ugualmente efficaci.
La Saeco Philips è comunque un’ottima marca, sinonimo di affidabilità e qualità e visto che si tratta sempre di prodotti chimici ma indispensabili per mantenere a lungo la vita delle nostre macchine da caffè espresso, noi consigliamo questo prodotto solo a chi si fida di marchi noti e non ha problemi di budget.
Inoltre il decalcificante Saeco Philips viene venduto in diverse confezioni e pack, disponibili al seguente indirizzo:
Offerte per Decalcificante Saeco Philips
I Migliori Prezzi Online
![]() |
|
![]() |
Lascia un Commento
5 Commenti in "Decalcificante Saeco Philips – Liquido – Recensione"
Ciao Staff, volevo chiedervi un consiglio. Ho appena fatto la decalcificazione della mia poemia ma non ho ottenuto grandi risultati pur seguendo alla lettera le istruzioni del produttore (ho usato anche le pasticche per la pulizia di filtro e portafiltro).
Quindi ho pensato di fate un nuovo ciclo e vorrei far “riposare” il decalcificante per un tempo più lungo rispetto ai 15-20 min consigliati. Cosa ne pensate? Potrei fare dei danni alla macchina?
Ciao Alessandro, si puoi provare a lasciarlo per un tempo più prolungato, senza esagerare però. Fagli fare più cicli e dopo che hai usato il decalcificante, fagli fare almeno 3/4 cicli solamente utilizzando acqua pulita 😉
Onestamente a me sembra che costi meno della metà rispetto ad esempio a quello Gaggia.
Io ho una Gaggia Carezza e volevo sapere se per risparmiare potevo usare questo Saeco.
Mi date un consiglio per favore?
Grazie
Ciao Stefano, diciamo che in linea di massima dovrebbe andare bene lo stesso, tuttavia se acquisti quello specifico della stessa marca, vai sul sicuro 😉
Grazie per il consiglio…